News
AISICO entra nel comitato esecutivo ERF
Nel corso dell’Assemblea Plenaria annuale della European Union Road Federation (ERF) è stata eletta nel nuovo Comitato Esecutivo (2021 -2023) l’Ing. Ottavia Calamani, Responsabile Sviluppo Soluzioni Innovative di AISICO.
Confermati sia l’attuale Presidente, l’ing. Rik Nuyttens, sia il Vicepresidente, l’ing. Harald Mosböck.
Fanno parte del Comitato Esecutivo ERF dieci affermati professionisti, impegnati a sostenere la crescita dell’associazione e la sua leadership a livello europeo attraverso Programmi strategici sulla Sicurezza Stradale, Sostenibilità e Finanziamento delle Infrastrutture Stradali.
Per Aisico la nomina dell’ing. Ottavia Calamani all’interno del Comitato Esecutivo ERF rappresenta l’opportunità concreta di dare il proprio contributo ai gruppi di lavoro dell’associazione, al dibattito sulle infrastrutture stradali. Potremo partecipare a diversi progetti finanziati dall’UE in materia di ricerca e innovazione, al fine di condividere le nostre conoscenze tecniche e promuovere il dialogo tra il settore privato e le autorità pubbliche verso un ambiente più sicuro, più verde, più smart e contribuendo ad assicurare agli utenti delle strade infrastrutture sempre più sicure.